Cucina Modello H

Descrizione:

L’arte di mostrare impercettibilmente la funzione. Il sistema H cucina appare dall’esterno come una composizione di forme pure ma all’interno è sapientemente strutturata e dimensionata per rendere unica ed esclusiva la cucina.
A scelta, il modello è interamente personalizzabile: il cliente ha massima libertà di scelta sugli accessori da inserire, le essenze e le dimensioni, cosicché da diventare unica.

Caratteristiche:

  • Materiale: Noce nazionale
  • Costo personalizzato in base al progetto

Azienda:

L’azienda Mobilfar a conduzione familiare, opera nel settore e continua a rinnovarsi: è stata così creata dal designer Christian Marcolongo la collezione Corso d’opera.
Una collezione con una visione chiara e dinamica degli stili di vita contemporanei; idee e progetti rispondono alle esigenze sempre più complesse del vivere moderno e puntano a realizzare opere che non siano tendenti alle mode del momento, ma che vivano di vita propria e possano essere considerati degli evergreen.
Tutti i pezzi vengono ideati nello studio di progettazione di interni, in cui si vive continuamente a contatto con i clienti e che quindi percepisce le reali esigenze di mercato.
Si sviluppa poi il modello 3D per capire se ogni elemento necessita di migliorie, per poi passare infine al laboratorio, dove mani esperte modellano sapientemente il legno, fino ad ottenere il risultato che il cliente desidera.